C'è anche Lui: sequel per La passione di Cristo

Io mi chiedo perché di debba sempre e per forza fare un sequel di qualsiasi film di successo anche quando il sequel ha ottime probabilità di essere una scemenza assurda (per non essere più volgari)... :rolleyes:
 
mi sembra che l'uso della parola "sequel", sia in questo caso una forzatura della redazione... Potrebbe essere una interessante prospettiva per l'arcinota storia. Aspettiamo a giudicare.
 
La Passione di Cristo sono riuscito a vederla finire....questo "secondo" film non lo prendo neanche in considerazione :O
 
Boh, anch'io non capisco la polemica. Non sembra affatto un sequel, bensì un nuovo film. Direi che se vogliamo fare umorismo sui sequel, non manca certo la scelta. Farlo su questo sembra molto pretestuoso.
 
quotone per chi mi ha preceduto.

Notizia posta pretestuosamente, e presentata alla "studio aperto" :D

walk on
sasadf
 
In effetti sembra essere un film a parte, non si sa neanche se sarà anche questo in lingua originale. Dire che questo è un sequel è come dire che Nativity era un prequel.
Speriamo solo che facciano le cose per bene, personalmente mi è piaciuto moltissimo quello di Mel Gibson.
 
Non so come sarà realizzato, ma a me non pare una brutta idea. Ma non parliamo di sequel che in questo caso non c'azzecca per nulla!
 
Top