@ JohnT:
Puoi tirare una monetina, Fpnet, e cadi sempre bene.. Comunque scegli:
- con entrambi dovrai fare un breve periodo di "rodaggio"
- con entrambi non potrai mai dire: Ora faccio quel che voglio, non avrò ritenzione delle immagini (guarda che sto burn-in c'era, anzi c'è anche sui CRT). Un pò di precauzioni e non c'è problema.
- con entrambi avrai immagini decisamente superiori all'LCD da cui provieni per quanto riguarda l'uso televisivo e comunque non sarai deluso nemmeno nell'utilizzo con consolle.
- con entrambi hai alle spalle case costruttrici che danno un servizio assistenza post-vendita più che valido.
Vai tranquillo, il PV600 è un'acquisto azzeccato, il Pio 427XD forse ancor di più.
Ciao
L'arcano e' proprio questo,la loro "delicatezza"!!!
Diciamo che sono abbastanza pignolo da prendere tutte le precauzioni del caso con qualsiasi tipo di hw,ma effettivamente a casa mia la tv si usa moooolto intensamente,quindi tutte questa raccomandazioni che mi state cortesemente facendo,inevitabilmente mi fanno davvero riflettere..!!!
Purtroppo pero' la resa che hanno i plasma(pioneer in primis..)non la si trova ancora su gli ultimissimi LCD,quindi al plasmon non Vorrei rinunciare!!!
Ho acquistato il precedente LCD proprio perche' lo trovavo piu' "battagliero" per l'uso assiduo che ne faccio,mai i colori non erano colori..!!!
Non voglio riprenderne un altro,ma neppure avere un plasma da 2500euro stampato,anche se la garanzia pare copra questo fastidioso fenomeno!!!
Tnx
@ streethawk
Hai dato un'occhiata al l'Hitachi 42pd 9700 ?????
http://www.hitachidigitalmedia.com/D...?productid=516
Non perchè sono di parte ma se devi prendere un plasma ottimo e con un ANTI BURN-IN che si rispetti prendi questo, io l'ho testato a morte con i vari segnali anche 1080i\p e devo dire che si comporta benissimo l'unica cosa è il DTT che lascia un pò a non è un granchè, oppure buttati sul PIO che non sbagli mai ma come il pana potrebbe avere problemi con le console future, non di visualizzazione ma di BURN-IN.
Si,ho letto del sistema anti-burn di questo cmq ottimo hitachi,inclusi anche i plasma con tecnologia ALIS,ma non so perche' qualcosa mi dice di prendere il 427XD/A,anche se sono ancora quasi indeciso!!?
Vorrei raccogliere quante piu' testimonianze sull'argomento,sopratutto sul 427 di pioneer in particolare,per poi riuscire a stilare una sorta di "media" dei plasma che ne soffrono meno!
Dato che come affermi pana & pio possono avere problemi di stampaggio con le console,volevo chiederti se hai precise notizie di problemi legati a quest'ultima serie di pioneer,oppure parli in generale???!?
Il DTT e' assolutamente relativo,anzi personalmente meglio se solo tv,da un certo punto di vista.
Grazie a tutti
Ciao
PS. Ho 3100,00 euro come budget disponibile.A questo punto,per l'uso che faccio del tv
(mi addormento spesso e volentieri con la tv accesa,qualche ora di 360...)devo per forza forza prendere anche un lcd da 32" economico per questi usi...ma mi sa che non arrivo (427xa & un 32" economico,tipo vecchia serie5 samsung)con il mio budget!!!??