• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Buongiorno a tutti. Indecisione acquisto nuovo TV

Bufalino

New member
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio, sono un nuovo iscritto e mi scuso fin da ora qualora sbagliassi a postare la mia domanda.
Ho deciso quest'anno di abbandonare il mio (non tanto rimpianto) Sharp LCD32LE320E, con un TOP di gamma di cui a breve vi darò tutte le informazioni.
Il TV sarà posizionato in camera da letto a una distanza circa di 2 metri, 2 metri e mezzo, per guardare i miei film in DVD ,quelli scaricati sulla chiavetta USB, i miei documentari preferiti su FOCUSTV e magari qualche partita di calcio in streaming. La distanza poi verrebbe accorciata di 1 metro per gustare appieno la Playstation 4.
Ora, leggendo praticamente quasi tutti i Vostri Post (e capendoci ben poco) sono arrivato a sfogliare la margherita con queste 4 TV, e qui vorrei il vostro preziosissimo aiuto:

1) SONY KDL-40W905ABI (Expert a 999 euro)

2) SONY KDL-46W905A (Non ho ancora approfondito dove possa trovarlo)

3) PANASONIC TX-42AS740E (oppure 750E) (Mediaworld 799 euro)

4) PANASONIC TX-47ASM651 (Mediaworld 699 euro)

Aiutatemi vi prego perchè ho bisogno del mio nuovo gioiellino e qualora ci siano altre TV non esitate a consigliarmi. Ciao a tuttiiii. PS non ho problemi economici, cerco solo la migliore TV possibile dai dati che vi ho fornito
 
Ultima modifica:
Ti consiglio il Panasonic 47 as800 , modello di punta Panasonic fhd, con colori molto naturali e con un buon local dimming.
Visto che non hai problemi economici potresti valutare anche l'oled 55ec930v lg, e poi un consiglio, i film, visto che hai ps4, guardali in blu ray non in dvd.
 
Ultima modifica:
Piokuro ti ringrazio della risposta. L'oled probabilmente è un pò "tanta, anzi forse troppa, roba". Mi concentrerò tra i due soni e quello che mi hai evidenziato tu, lasciando perdere gli altri 2 panasonic ;)
 
Top