Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve a tutti ho da poco comprato l'amplificatore onkyo 805 ma ora sorge il problema: che casse ci monto????
potete darmi qualche consiglio su delle buone casse con le quali sfruttare al meglio il mio nuovo giocattolo?
vorrei almeno un 5.1 e non spendere oltre i 500 euro
Per quella cifra potresti trovare dei kit 5.1 molto economici della Harman Kardon, Canton o Yamaha, o altre marche, ma collegarli ad un sintoampli come il tuo (che non è un entry level) equivale più o meno ad una bestemmia...
ma kit gia belli e pronti tutto in uno cioe sub + 5 o 7 satelliti non ci sono decenti ad un prezzo ragionevole?
ho visto le casse della yamaha che non mi sembrano male
in particolare a cosa devo porre maggiore attenzione nella scelta?
(sono un po inesperto in questo cambo è il mio primo impiato dolby fino ad ora stavo con le casse della tv ed ora sono passato al videoproiettore della epson tw1000 quindi ho bisogno necessariamente di un dolby)
ho pure comprato da poco il tvix m6500 quindi sono un po al verde
come la vedi la serie dj?
si possono attaccare senza problemi i diffusori 3 vie all'805?
potrei farmi 4 diffusori DJ 308
piu il sub e il canele centrale
come la vedi?
Le jamo sono anch'essi buoni prodotti (sono una branchia delle Klipsch); ma noi non sappiamo nulla della tua situazione. Utilizzo, gusti musicali, dimensioni stanza.
Non vuoi proprio prendere in considerazione di acquistare a pezzi l'impianto eh?!?!? Avresti la possibilità di acquistare piano piano un impianto valido, polivalente e dalla durata pressochè infinita... PS le DJ non le ritengo valide per l'HT...
Aiuto, nessuno riesce a farmi sciogliere il dubbio tra Wharfedale ed IL? Si' forse le Wharfedale Diamond 9 (9.6+9CS+9SR) sono un complesso superiore ad un IL HC (505+304+204) ma la differenza di prezzo e' notevole. Sinceramente: ne vale la pena?