Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buona scheda analogica e acquisizione video compatibile MCE
Io sto decidendomi per la Theatrix 550 PRO della Sapphire: con poco più di 80 euri ti porti a casa una sk con chipset ATI Theater 550 (da molti reputato il top per l'acquisizione video) ch esupporta la codifica MPEG2 hardware, quindi quando rippi qualcosa la cpu sta in idle praticamente , in più è supportata al 100%da WMCE (è espressamente elencata nella compatibility list del sito M$), l'unico mio dubbio è il telecomando: si riuscirà a pilotare WMCE (pesno di sì) e soprrattuttto TT????
eraclitus ha scritto: Io sto decidendomi per la Theatrix 550 PRO della Sapphire: con poco più di 80 euri ti porti a casa una sk con chipset ATI Theater 550 (da molti reputato il top per l'acquisizione video) ch esupporta la codifica MPEG2 hardware, quindi quando rippi qualcosa la cpu sta in idle praticamente , in più è supportata al 100%da WMCE (è espressamente elencata nella compatibility list del sito M$), l'unico mio dubbio è il telecomando: si riuscirà a pilotare WMCE (pesno di sì) e soprrattuttto TT????
Il problema è che ho comprato una MB Asus con tre slot PCI-Ex e 1 PCI-Ex 16 (su cui ho la X600XT VIVO) e vorrei sfruttarli... ma non ho idee di quali schede si possano comprare con questo standard... non vorrei esaurire i miei slot PCI