• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Buon Sistema di Diffusione HT 2.1 (non riesco a cablare il 5.1)

struppy

New member
Ciao a tutti,
cambiando casa sto predisponendo il nuovo sistema HT.
Riepilogo quanto sto costruendo:
1) Sintoampli (come da consigli su questo Forum) Denon x2400h.
Negli HDMI OUT inserisco:
- TV (75 pollici, da scegliere)
- Videoproiettore (forse, devo decidere se metterlo in salotto o in apposita saletta)

Negli IN:
- Sat (sky Q)
- Playstation 4
- Apple TV
- Decoder Digitale Terrestre

2) Audio: qui ho un "problema": la nuova casa non è cablata ed è diffcile far passare i cavi per avere un 5.1 decente. Stavo pensando quindi di prendere un sistema 2.1 o analogo, ma di buona qualità.
Cosa mi consigliate?

Ciao e grazie!
M.
 
>sintoampli: considera modelli con doppia uscita (TV+proiettore)
>subwoofer: dipende dal budget e dal volume della stanza, è pur vero che poi si approda sempre agli stessi modelli ma forse è meglio seguire un percorso logico
>casse: dipende dalle abitudini di ascolto ed anche in questo caso dal budget... come soluzione base (a cui eventualmente paragonare le altre) suggerisco Tesi 261 (sempre che del volume della stanza / distanza d'ascolto si sia tenuto conto nella scelta del sinto)
 
Top