lorenzo419 New member 14 Febbraio 2003 #1 Buon San Valentino a Gipal e Burgy che mi sembrano una coppia Pannyclubisti veramente affiatata. Con molta simpatia Lorenzo
Buon San Valentino a Gipal e Burgy che mi sembrano una coppia Pannyclubisti veramente affiatata. Con molta simpatia Lorenzo
gipal Active member 14 Febbraio 2003 #2 Originariamente inviato da lorenzo419 Buon San Valentino a Gipal e Burgy che mi sembrano una coppia Pannyclubisti veramente affiatata. Con molta simpatia Lorenzo Clicca per espandere... Mille grazie. Un saluto da Parigi:
Originariamente inviato da lorenzo419 Buon San Valentino a Gipal e Burgy che mi sembrano una coppia Pannyclubisti veramente affiatata. Con molta simpatia Lorenzo Clicca per espandere... Mille grazie. Un saluto da Parigi:
lorenzo419 New member 14 Febbraio 2003 #3 Re: Re: Buon San. Valentino a Gipal e Burgy! Originariamente inviato da gipal Mille grazie. Un saluto da Parigi: Clicca per espandere... Andava in OT ma mi sono sbagliato Ho già chiesto ad Emidio di spostarlo.
Re: Re: Buon San. Valentino a Gipal e Burgy! Originariamente inviato da gipal Mille grazie. Un saluto da Parigi: Clicca per espandere... Andava in OT ma mi sono sbagliato Ho già chiesto ad Emidio di spostarlo.
alex_co_99 New member 17 Febbraio 2003 #5 Urca !!!!! se le cose stanno così..... ...mi dimetto dal panny club