• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Buon recorder/dvd player da acquistare?

  • Autore discussione Autore discussione GabN
  • Data d'inizio Data d'inizio

GabN

New member
Sono passato da un vecchio crt+decoder base da 20€ a un toshiba 40". Il vecchio decoder aveva la funzioni di rec usb che il nuovo tv non ha (pur avendo l'usb).. quindi mi trovo a dover comprare un buon recorder (mi interessa soprattutto il rec su hard disk, non su dvd), magari con funzione di dvd player. Avete qualche consiglio in merito?
 
Forse, oggi, è il più completo che si trova in commercio sul mercato italiano. Si sono decisi dopo che, da anni, prodotti simili sono in vendita non solo in oriente ma anche in nazioni europee. E poi masterizza anche su BD ( scrivibili e riscrivibili). Da pochi giorni sono state messe sul sito le istruzioni in italiano.
 
Grazie! A me interessa la registrazione su hd, non su bluray.. potrei andare sul fratellino pwt 735 che dovrebbe essere lo stesso prodotto ma senza rec su blu ray, giusto? Te ggaspo vedo che hai il BD D8900.. mi sembra che abbia piu gb di hard disk e più multimedialità, sbaglio?
 
Ultima modifica:
L'ho acquistato in quanto non trovavo in Italia il Pana di cui sopra. Ha 1 tera di memoria ma, se vuoi esportare qualcosa, è praticamente impossibile ed è piuttosto macchinoso ripulire la pubblicità o dei pezzi di troppo. Il fratello più piccolo del Pana (DMR-PWT 535) non registra su supporti ottici e non ha presa scart posteriore (almeno quello che ho visto in zona) pero, presumo che, registrando su hard disk esterno usb, i files sia visibili tramite Pc e "lavorabili" con programmi di video editing. Lo smart tv del Samsung è buono ma meno completo del Tv Lg in firma.
 
Ultima modifica:
Top