• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Buon lettore Dvd sui 1000 €...consiglio

• Autore discussione Autore discussione Gighen
  • Data d'inizio Data d'inizio

Gighen

New member
Vorrei affiancare al mio fido e "mangiatutto" Pioneer 525 un buon lettore Dvd sui mille euro.Avendo visto la recensione su Af Digitale,pensavo al Denon 2200,che avrei trovato a 830 €,non so.Mi interessa che il lettore sia progressivo Pal/Ntsc(anche se per ora non posso sfruttare questa caratteristica),che abbia ovviamente un'ottima immagine video e che sia un buon lettore Cd(Dvd-Audio,SACD),visto che per ora non posso fare l'accoppiata "ideale" lettore Dvd + lettore Cd...se poi legge anche i Dvd +/-R meglio :).Cosa mi consigliate?Grazie in anticipo,ciao.GIGHEN

Gighen ha scritto:
Vorrei affiancare al mio fido e "mangiatutto" Pioneer 525 un buon lettore Dvd sui mille euro.Avendo visto la recensione su Af Digitale,pensavo al Denon 2200,che avrei trovato a 830 €,non so.Mi interessa che il lettore sia progressivo Pal/Ntsc(anche se per ora non posso sfruttare questa caratteristica),che abbia ovviamente un'ottima immagine video e che sia un buon lettore Cd(Dvd-Audio,SACD),visto che per ora non posso fare l'accoppiata "ideale" lettore Dvd + lettore Cd...se poi legge anche i Dvd +/-R meglio :).Cosa mi consigliate?Grazie in anticipo,ciao.GIGHEN

Se ti fidi, c'è un "pazzo" ;) che stà organizzando un CO BUY per i Pioneer DV868 .. come prezzo dovresti esserci piò o meno :p ... se ti fidi chiaramente....

Mandi !

Alberto :cool:

Grazie s.homer :)...uhm,un CO BUY,cioè piu' persone che comprano piu' 868 in una volta sola o cosa?Il Pioneer viene 1670 € :eek: di listino,quale sarebbe lo "sconto" che fanno al suddetto pazzo:D ?Ciao.GIGHEN

:)
Se il pazzo.. propone il lettore ad un prezzo superiore a questo..

http://www.gb-hifi-video.de/pi1421799324.htm?categoryId=36

vuol dire ke vuole speculare e anke tanto!!!!

Ragà.. 899 euro!!!!
Meno del 668 nei negozi italiani!!!
Ho cercato tanto.. e questo è il prezzo più basso in assoluto!!!

Questa settimana dovrei assistere ad una prova interessante:
sony 999es contro il pioneer 868..

La settimana della verità!!!

Attenzione con le parole ...

Eppiosan ha scritto:

Ragà.. 899 euro!!!!

Questa settimana dovrei assistere ad una prova interessante:
sony 999es contro il pioneer 868..

La settimana della verità!!!

se non sai di cosa stai parlando. ;)
Consiglio da amico.

Mandi!

Re: Re: Buon lettore Dvd sui 1000 €...consiglio

AlbertoPN ha scritto:
Se ti fidi, c'è un "pazzo" ;) che stà organizzando un CO BUY per i Pioneer DV868 .. come prezzo dovresti esserci piò o meno :p ... se ti fidi chiaramente....

Mandi !

Hem... mi linkate chi ha organizzato il CO-Buy?

Ciao da Fabio

Eppiosan ha scritto:

Ragà.. 899 euro!!!!

Qualcuno che conosce il tedesco potrebbe cercare di capire se questo negozio spedisce anche in Italia ed a che condizioni ? Pagamento ?
Grazie mille !!!

Ciao
Il negozio spedisce in Italia, anche in contrassegno ma i costi di spedizione fanno incrementare il prezzo.
Se sei realmente interessato puoi contattare AlbertoPN che sta organizzando un Co-buy.
Il prezzo finale si avvicinava molto a quello richiesto dal sito
Forse sei ancora in tempo.

Ultima modifica:
Purtroppo il co-buy e' stato chiuso :(
Quindi probabilmente per me non c'e' posto :(
Rilancio, a chi conosce il tedesco, mi potrebbe ionformare
sul sito in questione ?
Costo spedizione ? Che coriere ? Pagamento con Visa ?

Grazie mille

sul sito tedesco in oggetto il pagamento con contrassegno non riguarda i paesi dell'unione per i quali vale solo il bonifico.Cosi è scritto nella pagina iniziale.Giusto??

Il sito in questione mi è stato consigliato da altri utenti del forum che hanno acquistato, quindi mi sono fidato.

Io ho acquistato un 963 e pagato con bonifico.
La spedizione è costata 14,5 €.
Comunque dovo sottolineare la rapidità e la gentilezza, tanto che non capendo una mazza di tedesco, ho chiesto informazioni e fatto l'ordine tramite un veloce scambio di mail con l'assistenza, scrivendo in inglese. Per ora sono posivamente colpito, sia dagli ottimi prezzi che dalla loro disponibilità. Quando arriva potrò confermarti che sono pure affidabili:D

Ho provato a contattare per e-mail il sito in questione (in inglese, purtroppo non conosco il tedesco) ma non mi hanno ancora risposto :(
Spero si facciano vivi, adesso mando un'altra mail.

Ciao

Finalmente mi hanno risposto :)
Mi hanno confermato che gli arriva verso meta' Aprile.
Il prezzo e' davvero imbattibile anche con le spese di spedizione
si resta al di sotto delle 4 cifre.

Ciao

Ma hai chiesto per il pagamento in contrassegno??sul sito c'è scritto che il pagamento per i paesi della comunità è solo con bonifico.Ne sai qualcosa??