• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Buon compleanno IACE

joseph68

New member
Prima che scocchi la mezzanotte, volevo fare gl'auguri a Iace per il compleanno che lo porta a 30 primavere :D
e pregarlo di intervenire un pò di più qui su forum in quanto espertone d'informatica/sat :)

Ancora buon compleanno :D

Ciao

Ultima modifica:
intruder ha scritto:
auguroni anche da parte mia.:)
ormai non vi invito piu.....
forse cosi funziona!!!:D

grazie grazie a tutti intruder saro ben lieto di venire a trovarti
ma come sicuramente joseph68 ti ha detto sono sempre indaffarato:D :D

Acenet, il grande mentore by Chieftec :D :D :D :D
Spero tutto bene in quel di Bergamo.
Certo che non esserci mai incontrati in nessuna occasione di raduni vari e abitare cosi vicino :eek: :p

Ciao

intruder ha scritto:
auguroni anche da parte mia.:)
ormai non vi invito piu.....
forse cosi funziona!!!:D

Mea culpa mea culpa, dopo questa devo venire a trovarti, cascasse il mondo ;).

PS.
Appena ho un attimo mi metto in contatto.

Ciao

auguroni

anche da parte mia ad una cara conoscenza fatta all'epoca della salita per Matrix2....

auguroni sinceri per l'ingresso nel club degli "..entenni"

walk on
sasadf

joseph68 ha scritto:
Acenet, il grande mentore by Chieftec :D :D :D :D
Spero tutto bene in quel di Bergamo.
Certo che non esserci mai incontrati in nessuna occasione di raduni vari e abitare cosi vicino :eek: :p

Ciao

Ciao Joseph68, il chieftec è ancora qui sotto la scrivania.

Non disperare troppo, da circa un mese ho iniziato a ristrutturare la casetta. Dammi tempo fino a gennaio o febbraio e si organizza qualcosa. Ora sono accampato presso i miei in maniera direi non proprio ottimale.

;)

Auguroniiiiii :-) :-)

Mi associo ovviamente agli auguri di tutti caro Angelo, ed "esigo" un invito quando arriveranno i tubi per il VPR. Ovviamente non capendoci un "TUBO" farò come i pensionati con le mani dietro la schiena che guardano i lavori in corso sulle strade dando consigli a vanvera :D :D :D
Ciao Mtteo