franco62 New member 29 Gennaio 2013 #1 Auguri a Dave76 che oggi compie 37 anni !!!!!!!!!!!!!!! sei un ragazzino
Neros22 New member 30 Gennaio 2013 #2 Ed ecco un altro vecchietto... benvenuto! A parte gli scherzi, ormai contano poco queste argomentazioni... conta solo... farti tanti auguri di buon compleanno!
Ed ecco un altro vecchietto... benvenuto! A parte gli scherzi, ormai contano poco queste argomentazioni... conta solo... farti tanti auguri di buon compleanno!
Dave76 Moderatore 30 Gennaio 2013 #3 Grazie ragazzi. Il prossimo che mi chiama vecchietto lo banno...
franco62 New member 30 Gennaio 2013 #4 Dave76 ha detto: Grazie ragazzi. Il prossimo che mi chiama vecchietto lo banno... Clicca per espandere... ed io che fino a ieri pensavo che il "76" del tuo nick fosse.......................................................... l'età :happy::tie:
Dave76 ha detto: Grazie ragazzi. Il prossimo che mi chiama vecchietto lo banno... Clicca per espandere... ed io che fino a ieri pensavo che il "76" del tuo nick fosse.......................................................... l'età :happy::tie: