fabio2678 New member 27 Aprile 2009 #1 Tanti Auguri Alessandro ! :happy: :happy: :happy: Dicci cosa ti sei reg...autocostruito per questo giorno cosi' importante sa ?
Tanti Auguri Alessandro ! :happy: :happy: :happy: Dicci cosa ti sei reg...autocostruito per questo giorno cosi' importante sa ?
Duke Fleed New member 27 Aprile 2009 #12 Ma come?! Oggi è il compleanno del mitico autocostruttore?? Buon compleanno Ale, tanti auguri! Ultima modifica: 27 Aprile 2009
Alessandro Pecorelli New member 27 Aprile 2009 #17 grazie a tutti mi sto commovendo! quasi quasi mi costruisco un portalacrime! quando passate per l'aperitivo?
grazie a tutti mi sto commovendo! quasi quasi mi costruisco un portalacrime! quando passate per l'aperitivo?
estinto New member 27 Aprile 2009 #18 Adesso sappiamo cosa regalarti...un vaso "svedese" che tu modificherai! Giusto? Tanti Auguri, By
Ziggy Stardust New member 27 Aprile 2009 #19 ciao bello AUGURONI...l'aperitivo lo prendiamo al prox Bari hi-end..anzi 2 per festeggiare anche la vostra promozione.
ciao bello AUGURONI...l'aperitivo lo prendiamo al prox Bari hi-end..anzi 2 per festeggiare anche la vostra promozione.