• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Buon compleanno ad enricop.

fabio2678

New member
Augurissimi di cuore, nostro caro amico...cento di questi giorni non posso augurarteli, sarebbe troppo bello x te! :p

:happy: :happy: :happy: :happy: :happy:​

...magari bastassero le candeline!:D

E allora augurissimi anche da me al nostro grande ENRICO !!!

oliepeil.nl.bmw-r1200gs-05.jpg

Vacci piano Enrico, non sei più giovanissimo :D

Stefano

Ehi... manco qualche giorno (Appennino Umbro-Marchigiano col Motoclub) e... questa si che è una sorpresa! :D :D :D

Essendo i meno scontati, sono i più graditi di questo mio 46° compleanno! Giuro!!

Grazie di cuore a Fabio, Stefano, Mimmo, Fabrizio, Steven, Mauro, Carlo, e Stazza... in questo forum ho trovato dei veri amici ;)

A proposito... con i frutti di mare crudi di ieri sera, tutto OK? :p (eravamo 6, ma il mio compleanno non c'entrava niente) Un salutone anche al redivivo Cosimo ("Renato") ed alla "new entry EGAS" Pino ("57938370")

Grazie ancora a tutti!

Enrico

nessun problema di indigestione, nonostante cozze,vongole, ostriche,ricci.

senza dubbio una bella serata e un salutone al neo 46enne

57938370 ha detto:
nessun problema di indigestione, nonostante cozze,vongole, ostriche,ricci.
E ti credo che non hai avvertito problemi !! Hai avuto il privilegio di palpare tutte le Gold dei fondatori dell'EGAS....:D :ciapet: :D

p1010147sv1.jpg

Grazie anche a te, Spider! :)

Spero di ritrovarmi presto a tavola anche con te e Mimmo... ottimo ricordo quello del "summit di Venafro"! :p

Ad Enrico gli auguri più sinceri anche da parte mia...:happy:
(oltre a quelli che ho espresso ieri sera di persona)
Grazie di cuore a Fabio, Stefano, Mimmo, Fabrizio, Steven, Mauro, Carlo, e Stazza... in questo forum ho trovato dei veri amici
Un salutone anche al redivivo Cosimo ("Renato")
Enrico, sono daccordo con te... l'incontro con gli amici del forum è veramente un'esperienza straordinaria.

Cosimo