fabio2678 New member 26 Aprile 2011 #1 Tanti auguri Enrico ! :happy: :happy: :happy: Sei appena entrato nel mezzo secolo.. :ciapet:
Dave76 Moderatore 27 Aprile 2011 #4 Auguri enrico, anche se dubito che leggerai questa discussione...
AlbertoPN Active member 27 Aprile 2011 #5 pur con lo stesso sentore di Dave, tanti auguri anche da parte mia Enrico ! un abbraccio, ciao ! Alberto
pur con lo stesso sentore di Dave, tanti auguri anche da parte mia Enrico ! un abbraccio, ciao ! Alberto
alfrimpa New member 27 Aprile 2011 #6 Tanti carissimi auguri da parte mia. Un grande abbraccio Alfredo
enrico.p New member 1 Maggio 2011 #14 Lungo?! Pfui... Adesso ti faccio vedere io cosa vuol dire "lungo": Graaaaaaaazieeeeeeeeeeeeee! ...a tutti voi, sempre così cari, nonostante la mia (giustificatissima :bimbo: :nera "latitanza". Grazie davvero! :vicini:
Lungo?! Pfui... Adesso ti faccio vedere io cosa vuol dire "lungo": Graaaaaaaazieeeeeeeeeeeeee! ...a tutti voi, sempre così cari, nonostante la mia (giustificatissima :bimbo: :nera "latitanza". Grazie davvero! :vicini: