Paolo UD New member 10 Febbraio 2006 #4 Auguri anche da parte mia! rientrato giusto in tempo, eh ? mandi Paolo
MDL Moderatore 10 Febbraio 2006 #5 Eccomi di corsa..... Ricambio con simpatia gli auguri di qualche giorno fa Cia Mimmo
AlbertoPN Active member 10 Febbraio 2006 #10 Porca miseria Enrico ... mi era sfuggita !! Sorry ! Tanti carissimi auguri ! Mandi ! Alberto
MODER New member 10 Febbraio 2006 #11 GRAZIE RAGAZZI Sono davvero contento di festeggiare questa giornata insieme a Voi che avete avuto il piacere di ricordarlo. Vi sono debitore di una fetta di torta, che rimanderemo al nostro incontro. ....ma per adesso le mangerò io anche a nome Vostro ! Sento che gli auguri che mi fate sono espressi con affetto e per questo vi dico Grazie di cuore. ENRICO
GRAZIE RAGAZZI Sono davvero contento di festeggiare questa giornata insieme a Voi che avete avuto il piacere di ricordarlo. Vi sono debitore di una fetta di torta, che rimanderemo al nostro incontro. ....ma per adesso le mangerò io anche a nome Vostro ! Sento che gli auguri che mi fate sono espressi con affetto e per questo vi dico Grazie di cuore. ENRICO
burgy New member 10 Febbraio 2006 #13 E vai!!!! Auguroni di cuore. Spero che quella cosa di cui abbiamo parlato qualche giorno fa si stia risolvendo per il meglio. Enzo.
E vai!!!! Auguroni di cuore. Spero che quella cosa di cui abbiamo parlato qualche giorno fa si stia risolvendo per il meglio. Enzo.
MODER New member 11 Febbraio 2006 #14 Grazie anche a Voi. @ Enzo, si è andata bene. Grazie. A presto Enrico