Buon Compleanno a Highlander

Ragazzi, Grazie !! ;)
Grazie di cuore a Tutti, un calore cosi' fa veramente piacere e giova alla salute !! :D :D

Devo proprio tornare da queste parti visto che non perdete occasione di farmi sentire sempre " a casa " :cool:

Ebbene .... ero quasi riuscito a regalarmi la bestiolina NERA .... ma alla fine il Seller ha alzato la posta ... e non sarebbe piu' stato tanto conveniente ... :rolleyes:
Incrediile ... in Usa si vendono a meno quelli che importano ( Europa e Giap ) che quelli locali che trovano col contagoccie ....

Parantesi a parte ... sono a 47 .... ( morto che parla, direbbe qualcuno ... e io aggiungo, almeno si riposerebbe ... visto che la vita da immortale e' dura e ci si annoia se non si riesce a procurarsi novita' e a giocare con settings e affini su nuovi devices :D ).

Chiudo dicendo che sono Felice ! Felice di essere stato ricordato, riconoscente per l'affetto e la stima che ogni volta riscontro dalle Vostre parole e desideroso di vedervi tutti per "cazzarare" ancora una volta insieme ;)

Roberto ( aka Highlander .... e sempre meno Ombrellaio vista l'eta' ... :p )

Ultima modifica:
MDL ha detto:
Robbe' per il tuo compleanno ti regalo una case nero per il JVC.
Vabbene?:D

A
U
G
U
R
I

Mimmo
LOL !!
Mimmo ma lo sai che sia uno dei venditori Usa con cui ho trattato che Simone stesso mio hanno detto grosso modo:
"Ma perche' non lo vernici ??? Oppure lo rivesti ???"
LOL !!
:D :D :D