Body New member 31 Dicembre 2006 #1 Che il 2007 sia ricco di sorprese e soddisfazioni per tutti! Bacioni L'HOME THEATRE CI UNISCE! Bodhi
R redegaet New member 31 Dicembre 2006 #3 Ciao Body. Era un po che non ti si sentiva? Tutto bene? Alex
nemo30 New member 31 Dicembre 2006 #5 Vedo che qualcun altro c'è! Pochi a vedere gli utenti online al momento! Auguri a tutti!
pela73 Active member 31 Dicembre 2006 #6 ci sono anch'io, ci sono anch'io. a dopo per il brindisi :cincin: per gli auguri :mano: per salutare l'anno nuovo :kiss: e per mandare a c****e quello vecchio :fuck: :grrr:
ci sono anch'io, ci sono anch'io. a dopo per il brindisi :cincin: per gli auguri :mano: per salutare l'anno nuovo :kiss: e per mandare a c****e quello vecchio :fuck: :grrr:
B Barbamath New member 31 Dicembre 2006 #7 Auguro a tutti un felice anno nuovo e ... che sia pieno di tanti upgrade!!! Saluti, Barbamath.
nemo30 New member 31 Dicembre 2006 #8 Dai che voglio postare l'ultimo msg dell'anno! Ciao Pela, ciao Barbamath.
pela73 Active member 31 Dicembre 2006 #9 allora faccio io il 1° del 2007 che magari mi porta un po' di fortuna. ok?
pela73 Active member 31 Dicembre 2006 #16 che storia è appena cominciato l'anno e sono qua che me la sto facendo sotto dalle risate a guardare Frankenstain junior lupo ululà.... no.......lupo ulolì :rotfl: :rotfl: che mito!!!!!
che storia è appena cominciato l'anno e sono qua che me la sto facendo sotto dalle risate a guardare Frankenstain junior lupo ululà.... no.......lupo ulolì :rotfl: :rotfl: che mito!!!!!
fabio2678 New member 1 Gennaio 2007 #18 Buon anno a tutti!!!! p.s. se bevo un altro pò, la prossima volta mi sveglio nel 2008!!:eh: