Ragazzi, se con il tx volevate stroncarmi, ce l'avete fatta. Il problema è che non so dove lo possa trovare in buonissime condizioni e con garanzia stando sui 4000(max 5000 ma solo per questo impianto). Io abito in provincia di vicenza (veneto), se voi sapete qualcosa, ben venga.
Prendendo in considerazione altri impianti vi posto alcune informazioni che forse vi aiutano per darmi consigli nella mia scelta:
-l'impianto lo collego ad un proiettore
-uso l'impianto prevalentemente per ascoltare musica (cd), film , e giocare (ps3).
-tramite l'impianto bose ho la possibilità di salvare i dischi sul suo hardisc e riprodurli in giro per la mia casa (perchè nelle stanze ho già degli amplificatori e altre cose bose che mi permettono di accedere alla "libreria" bose e riprodurre la musica, il tutto controllato tramite domotica)..........................mia domanda nelle proposte che mi farete potete mettere dentro anche qualcosa che possa fare tale servizio e quindi collegarsi agli amplificatori bose che ci sono nelle stanze senza creare problemi ................o se ce ne dovessero essere i tecnici della domotica o della bose (che mi procurano le casse per le stanze) possono fare in modo di farli "dialogare tra loro"???
-nella stanza dove metterò l'impianto HomeTh ho già messo il pavimento e foderato la stanza in legno.Quindi le casse incassate penso di non prenderle in considerazione. Opterei per diffusori a pavimento.
-le dimensioni della stanza ve le forò sapere .......comunque la forma è rettangolare,non spinta, tendente al quadratico.
Lascio la parola a voi.............se riuscite a farmi proposte complete(del tipo lista della spesa

)ve ne sarei immensamente grato.
ciao!!