• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Budget 2500 euro quale tv ultra ho curvo ?

veliferum

New member
Salve, volevo un consiglio su quale tv ultra hd curvo acquistare il mio budget si orienta ad un massimo di 2500 euro e le dimensioni non possono andare oltre il 55 pollici .
Ho già un 46 pollici della Samsung d8000 comprato 5 anni fa e mi sono trovato benissimo , ma devo dire che anni indietro mi ero trovato bene anche con Philips che con l'ambi light mi ha stregato ...!!!
Quale mi consigliate ?

Fossi in te comprerei il tv Oled di LG altro che 4k... Al momento (e per molto tempo ancora) il 4k non serve a nulla oltre che guardare filmati demo, il 99% del tempo col tuo tu guarderai normale tv digitale terrestre, sky HD (se ce l'hai) o qualche blu ray, tutti contenuti che nel migliore dei casi (blu ray) sono full HD che con l'Oled LG vedrai infinitamente meglio che con qualsiasi tv lcd 4k poiché il pannello Oled garantisce un contrasto infinito avendo la possibilità di riprodurre il nero assoluto, inoltre non soffre di clouding o coni di luce essendo un pannello che emette luce propria e non ha retroilluminazione. Se compri un tv 4k lcd avrai la soddisfazione di guardarti qualche demo 4k, ma per tutto il resto del tempo in cui userai la tv normalmente vedrai peggio....

Ultima modifica: