• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Broadcom su PC, io sono troppo avanti!!!

eheh hai ragione
però in molti ipotizzavano che questi chip sarebbero stati integrati in qualche scheda per pc, e anche io dissi nel mio piccolo la mia
spero solo che chi implementerà questi chip sulle schede di decodifica faccia un bel lavoro!!
 
se le nuove schede video faranno (e già in parte fanno) già di loro la decodifica totalmente in hardware, come sembra, non vedo molto mercato per queste card: oddio, la nicchia ci sarà sempre, ma sempre nicchia rimarrà.
 
PynkyZ ha detto:
se le nuove schede video faranno (e già in parte fanno) già di loro la decodifica totalmente in hardware, come sembra, non vedo molto mercato per queste card

Beh, non è detto: se funzionassero alla grande, potrebbero essere una soluzione per chi non desidera upgradare il proprio HTPC.

Pensa a chi, come me, ha ancora un sistema AGP: mi bastere attendere che i lettori BD/HD-DVD scendano di prezzo (meglio ancora se facessero un ibrido), una scheda video all'altezza, ed il risparmio sarebbe assicurato!!!
 
ma i sistemi su AGP vanno inesorabilmente morendo: ovvero ,sarebbe cmq u mercato di nicchia (senza tenere conto che le schede nuove ATI con accelerazione completa H.264/VC-1 dovrebbero pure uscire in versione AGP).
 
non servono, ma scherziamo!!!
solo il fatto che consuma 2W contro le schede video di oggi che hanno anche l'alimentazione aggiuntiva mi sembra ottimo anche in ottica dissipazione e quindi rumore.
poi penso che avendo un chip che supporta tutto il carico sia del h.264/VC1 che delle chiavi aacs varie, potremmo avere il resto dei chip delle sk video che si occupino totalmente di altri lavori (filtri - deinterlacing - pull-down - pull-up - telecine, etc) facendolo sicuramente molto meglio di quanto non potrebbero fare occupandosi anche di altro.

siete d'accordo?
ciao
 
Io no.
E dove c'è scritto che si occupa anche dell'AACS?
E' molto più difficile far lavorare bene insieme due pezzi hardware differenti che un solo hardware...
 
PynkyZ ha detto:
Io no.
E dove c'è scritto che si occupa anche dell'AACS?
mi sembra che se ne occupa anche nei lettori stand alone (ma potrei sbagliarmi)
PynkyZ ha detto:
E' molto più difficile far lavorare bene insieme due pezzi hardware differenti che un solo hardware...
dato che il chip si interpone su un flusso dati credo che al livello hw cambi molto poco per la restante parte della sk video.
comunque, mi sembra ovvio che ognuno resta del suo parere, io mica volevo convincere nessuno :):):)

staremo a vedere
ciao
 
Top