• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Broadcom su PC, io sono troppo avanti!!!

eheh hai ragione
però in molti ipotizzavano che questi chip sarebbero stati integrati in qualche scheda per pc, e anche io dissi nel mio piccolo la mia
spero solo che chi implementerà questi chip sulle schede di decodifica faccia un bel lavoro!!
 
se le nuove schede video faranno (e già in parte fanno) già di loro la decodifica totalmente in hardware, come sembra, non vedo molto mercato per queste card: oddio, la nicchia ci sarà sempre, ma sempre nicchia rimarrà.
 
PynkyZ ha detto:
se le nuove schede video faranno (e già in parte fanno) già di loro la decodifica totalmente in hardware, come sembra, non vedo molto mercato per queste card

Beh, non è detto: se funzionassero alla grande, potrebbero essere una soluzione per chi non desidera upgradare il proprio HTPC.

Pensa a chi, come me, ha ancora un sistema AGP: mi bastere attendere che i lettori BD/HD-DVD scendano di prezzo (meglio ancora se facessero un ibrido), una scheda video all'altezza, ed il risparmio sarebbe assicurato!!!
 
ma i sistemi su AGP vanno inesorabilmente morendo: ovvero ,sarebbe cmq u mercato di nicchia (senza tenere conto che le schede nuove ATI con accelerazione completa H.264/VC-1 dovrebbero pure uscire in versione AGP).
 
non servono, ma scherziamo!!!
solo il fatto che consuma 2W contro le schede video di oggi che hanno anche l'alimentazione aggiuntiva mi sembra ottimo anche in ottica dissipazione e quindi rumore.
poi penso che avendo un chip che supporta tutto il carico sia del h.264/VC1 che delle chiavi aacs varie, potremmo avere il resto dei chip delle sk video che si occupino totalmente di altri lavori (filtri - deinterlacing - pull-down - pull-up - telecine, etc) facendolo sicuramente molto meglio di quanto non potrebbero fare occupandosi anche di altro.

siete d'accordo?
ciao
 
Io no.
E dove c'è scritto che si occupa anche dell'AACS?
E' molto più difficile far lavorare bene insieme due pezzi hardware differenti che un solo hardware...
 
PynkyZ ha detto:
Io no.
E dove c'è scritto che si occupa anche dell'AACS?
mi sembra che se ne occupa anche nei lettori stand alone (ma potrei sbagliarmi)
PynkyZ ha detto:
E' molto più difficile far lavorare bene insieme due pezzi hardware differenti che un solo hardware...
dato che il chip si interpone su un flusso dati credo che al livello hw cambi molto poco per la restante parte della sk video.
comunque, mi sembra ovvio che ognuno resta del suo parere, io mica volevo convincere nessuno :):):)

staremo a vedere
ciao
 
Top