• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Breve Sondaggio

MODER

New member
penso che lasciarsi prendere dall'entusiasmo potrebbe causare qualche rottura irrimediabile.
Ma la tentazione è forte.

Somma a disposizione 25.000 euri :eek: Come li spendereste tra queste IDEE :cool: ?

1^ SOLUZIONE: Costruire una stanza 5 x 8 in terrazza (lavanderia , magazzino) e rifacimento terrazza (moglie felice/marito dissanguato :( )

2^ SOLUZIONE: Ritoccare il preventivo :rolleyes: Solo ristrutturazione terrazza e farci uscire Sim2 - 200 (moglie:l'inflazione galoppa/marito:non si è accorta del panny, figuriamoci per questo ;) );

3^ SOLUZIONE: Prendo il Cineversum completo :p ( moglie: istanza di separazione/marito: prendo 2 piccioni con una fava:D )
 
Ultima modifica:
ahahaahhaahahh

E ti sei sparato 6 smailini per dire 'sta strunzata?

Il buon MAd72, mi perdonerà, ma fatti una bella scorpacciata di smailini qui:

Smailini a go go

Comunque sono buono e ti rispondono lo stesso:

1) La scarterei, ti mandano i vigili, e poi io non posso fare nulla ;)
2) Bounanotte! Sai meglio di me che il 200 si vede PEGGIO del Panny....ti ci vuole un HT300 Plus per migliorare le prestazioni e 12.000 Euro di differenza ;)
3) Buongiorno! Già che ci sei chiedi direttamente il divorzio! ;)
 
Io opterei per un CRT 9" usato: spendi meno del Cineversum e dovrebbe vedersi sensibilmente meglio.

Ed inoltre ti dovrebbero avanzare i soldi per la separazione dalla moglie :D:D (potrai nascondere un panny ma non una bestiola da 90-100 kg appesa al soffitto :p)
 
4° soluzione

Vai in banca di venerdi mattina presto vendi tutti i pacchetti finanziari e trasferisci il liquido in un conto alle isole Cayman.

Nel primissimo pomeriggio dopo aver mangiato, esci dicendo che vai a prendere una boccata d'aria, e quindi catania-milano e milano-gran cayman.

Se tutto va bene sabato mattina dovresti aver risolto tutti i tuoi problemi.

Ciao e Buon Natale , portati il costume :D
 
Mi sembra una bella cosa la costruzione di una stanza in terrazza, ma 8x5 solo per la lavanderia? Facci uscire una saletta per il cinema, no ?!?
 
Peppemar....

...non so da dove ti escono, ma sei troppo forte!!!!!
Non vedo l'ora di conoscerti di persona per passare un'ora di relax totale.

Ciao, Enzo.
 
se vai alle cayman prenota per due !!!!!!!!!!!! eheheh ho gia' pronto il costume.......e con i 25.ooo Eurini ci facciamo rinascere qualche Neurone con un po' di pace e tranquillità ;)
 
Top