• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[ Brescia] Rotel RMB 1066 finale multicanale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mugul1

New member
Messaggi
160
Finale di potenza multicanale per applicazioni A/V 60 W x 6 canali con possibilità di 180 W x 3 in mono. Stadio d'uscita ad alta corrente, trasformatore toroidale, colore nero, perfettamente funzionante. Usato esclusivamente per la visione di film col videoproiettore, in bridge per amplificare i 3 canali anteriori.
Possibile spedizione a prova di corriere o ritiro di persona. Accetto paypal come pagamento.
Prezzo 400,00 Euro compresa spedizione.
In vendita anche altrove.

RIBASSO, 330 EURO SPEDITO E PAGAMENTO CON PAYPAL


VENDUTO, SI PUO' CHIUDERE GRAZIE
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top