• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

BRESCIA - HTPC completo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

joseph68

New member
Vendo HTPC completo cosi composto:

LC11.jpg

Case HTPC Silverstonetek LC11 Nero
con alimentatore integrato da 250W

Scheda madre: Sapphire Axion 9100 PRO IGP

Processore: Pentium 4 Nortwood da 3 GHz (introvabile) con dissipatore originale collegato ad un FanMate1 della Zalman

Memoria: 512 MB DDR PC3200

Hard Disk: Maxtor DiamondMax Plus 9 80GB 2MB

Lettore DVD: Toshiba Nero

Scheda video: ATI Powered Radeon 9600Pro 128Mb silenziata con Zalman CNPS Ultra Quiet VGA-Cooler - VF700 AL-CU

Scheda audio: Sound Blaster Live 7.1 Digital 24bit

Il tutto è in ottime condizioni, ideale per chi volesse avere un lettore dvd su base HTPC

Prezzo di vendità € 450,00
Pagamento via bonifico.
Spedizione via Paccocelere 3 assicurato a mio carico

Per maggiori info, prego contattatemi in privato o a : joseph.68@libero.it

Grazie per l'attenzione
Cordialmente

Giuseppe

E' ancora disponibile'
E' dotato di telecomando?
Ciao
Grazie
Fish

joseph68 ha detto:
Vendo HTPC completo cosi composto:

LC11.jpg

Case HTPC Silverstonetek LC11 Nero
con alimentatore integrato da 250W

Scheda madre: Sapphire Axion 9100 PRO IGP

Processore: Pentium 4 Nortwood da 3 GHz (introvabile) con dissipatore originale collegato ad un FanMate1 della Zalman

Memoria: 512 MB DDR PC3200

Hard Disk: Maxtor DiamondMax Plus 9 80GB 2MB

Lettore DVD: Toshiba Nero

Scheda video: ATI Powered Radeon 9600Pro 128Mb silenziata con Zalman CNPS Ultra Quiet VGA-Cooler - VF700 AL-CU

Scheda audio: Sound Blaster Live 7.1 Digital 24bit

Il tutto è in ottime condizioni, ideale per chi volesse avere un lettore dvd su base HTPC

Prezzo di vendità € 450,00
Pagamento via bonifico.
Spedizione via Paccocelere 3 assicurato a mio carico

Per maggiori info, prego contattatemi in privato o a : joseph.68@libero.it

Grazie per l'attenzione
Cordialmente

Giuseppe

Sempre disponibile, posso aggiungere un telecomando della ATI Remote Wonder con suplemento di € 15,00
PS.
Mi avevi già contattato via E-Mail tempo fa se non ricordo male ;)

Ciao

Grazie per la risposta. Si è vero ti avevo già contattato, ma poi avevo deciso per un Player da tavolo, del quale tuttavia non sono rimasto soddisfatto.
Ora alcuni chiarimenti, premettendo che sono un neofita di HTPC:
1. posso collegare l' HTPC con un cavo ottico digitale al mio amplificatore Denon?
2. Posso settare la scheda video a 1024x575, che è la risoluzione del mio VPR (mappare 1:1)?
3. quali uscite video ci sono?
4. Il prezzo è trattabile? di quanto eventualmente potresti scendere?
5. Nel caso ci si mettesse d'accordo, se anche per te va bene, preferirei il pagamento-contrassegno.
Ciao e grazie per la disponibilità
Fish (Lucio)

Ora
joseph68 ha detto:
Sempre disponibile, posso aggiungere un telecomando della ATI Remote Wonder con suplemento di € 15,00
PS.
Mi avevi già contattato via E-Mail tempo fa se non ricordo male ;)

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.