BRD Quantum of Solace non riproducibile su HTPC

maro2

New member
Ciao a tutti,

stasera tutto convinto accendo e mi metto comodo per vedermi il nuovo 007 "Quantum of Solace" e con amara sorpresa vedo che non va..

PowerDVD non avvia il BRD.
WinDVD riproduce tutto corretto fino al menu del BRD. dopo che inizia il film diventa tutto blocchettoso inguardabile..

E quindi nulla da fare.. Al che ho scaricato la versione di prova 21gg di AnyDVD-HD ma dice che per "Quantum of Solace" deve scaricare delle chiavi di decrypt aggiornate, e nella versione di prova il server degli aggiornamenti non si può usare.

WinDVD 9+ è acquistato regolarmente, ho verificato sul sito ma non ci sono update rilasciati e prima di acquistare AnyDVD volevo sapere se qualcuno con HTPC è riuscito a vedere il film..

grazie a tutti,

Mauro

Potresti dire anche a noi il problema ?
a me capita lo stesso con il DVD noleggiato, l'audio non si sente, praticamente ho letto il labbiale del film.
Qualcuno ha qualche idea ?

grazie delle risposte,

almeno adesso so che qualcuno riesce a riprodurlo MA..

con anydvd attivo ovviamente

questo mi sta più antipatico. voglio dire, il BRD è originale, WinDVD è originale, non capisco perchè devo usare AnyDVD.

peraltro, al di la di spendere 70 euro di software, il vero punto è: perchè AnyDVD rende il BRD leggibile ?
il problema sta nella protezione BD+ o altro tipo di protezione, oppure per qualche motivo WinDVD non ha le chiavi di decrittazione aggiornate (leggasi funziona perche AnyDVD decrypta il BRD)

nel primo caso lo strano è che ci sono altri dischi con protezione e vengono letti correttamente (Ratatuille e Cars sono i primi che mi sono venuti in mano), nel secondo credo sia il caso di mettere un post sul forum di WinDVD per evidenziare un problema che a tutti gli effetti è del player software.

Mauro