Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non so. Ho ordinato il cofanetto di Planet-Heart e Amazon.uk me l'ha proposto insieme al meraviglioso Koyaanisqatsi che, però, non c'è il blu-rayGrandeBoma ha detto:Intendi il documentario? Quello che ora è ai cinema?
Proprio questoIl Sesa ha detto:Se intendi questo...mi è arrivato settimana scorsa ma ancora non ho avuto tempo di vederlo, spero nel fine settimana di dargli un'occhiata..
Forse, "in 16:9 senza le bande nere" significa che è 1:85:1. S'è un film col meglio di Planet Earth non so se convenga. Vedrò. Grazie comunque. CiaGrandeBoma ha detto:Planet Earth è un cofanetto di documentari, mentre Earth è proprio un film con tutti i crismi. Entrambi sono disponibili in BD. Sono entrambi prodotti di ottima qualità, video praticamente da riferimento...Il film è un riassunto dei documentari in un montaggio che esalta la grandezza e allo stesso tempo le problematiche della terra, dai poli all'equatore. Ottimo anche perchè è in 16:9 senza le bande nere. Non so però se conviene prenderlo avendo già il cofanetto Planet Earth.
E' perché ho ordinato Planet Earth da Amazon.uk (32€ con spedizione contro i 77 di dvd-store!) che sono venuto a conoscenza di Earth. Avevo letto che il video e' molto buono,ma non è da riferimento. E' materiale già un po' datato (ce l'ho in dvd normale). CiaCosmopavone ha detto:Earth altro non e che un montaggio di alcune scene prese dai documentari Planet Earth.
............Comunque io consiglio di prendere il cofanetto di Planet earth dato che all'estero si trova ad un tozo di pane e non c'e' paragone per contenuti con questo Earth.