• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bravia serieV Vs. Samsung R7x

pistacchio

New member
Ciao a tutti, domani vado a comprare un tv Lcd 32 pollici alla fine la mia scelta è caduta sui

SAMSUNG LE32R76
SONY BRAVIA KDL32V2000

purtroppo ho visto solo il primo , dato che la serie M71 uscirà ad ottobre e non voglio aspettare qualcuno mi può dare qualche consiglio su quale è meglio in merito ai due modelli sopracitati?
Grazie

Scusa,ma chi l'ha detto che la serie M71 esce ad ottobre? A me samsung,rispondendo ad una email,ha scritto che è un modello di prossima uscita.

Ciao,

Sicuramente SONY KDL.

Io ho il KDL-40S2000 e ne sono ultra soddisfatto sotto tutti i punti di vista.;)

anch'io ho scritto alla sammy dicendo se era prevista l'uscita prima o durante i mondiali e la loro risposta è stata negativa. ora dato che i mondiali finiranno a metà luglio dubito che ad agosto immettano nuovi modelli per logica si arriva a settembre considerando i vari ritardi si arriva ad OTTOBRE

pistacchio ha detto:
Ciao a tutti, domani vado a comprare un tv Lcd 32 pollici alla fine la mia scelta è caduta sui

SAMSUNG LE32R76
SONY BRAVIA KDL32V2000

purtroppo ho visto solo il primo , dato che la serie M71 uscirà ad ottobre e non voglio aspettare qualcuno mi può dare qualche consiglio su quale è meglio in merito ai due modelli sopracitati?
Grazie

Emh... Tecnicamente sono identici, montano lo stesso pannello S-pva.
Ma forse Sony ha un elettronica di controllo migliore
vedi anche lato connessioni quale è il migliore,
Ciao

Non è detto che escano ad ottobre solo per quello: anche i philips 9731 usciranno quando i mondiali saranno finiti o quasi(escono a luglio).

Il sony costa decisamente di più,mi sembra 1900-2000€(premetto che non l'ho ancora visto: fino alla settimana scorsa,non lo avevano da nessuna parte),ma è anche su una fascia superiore,la stessa dell'M61.

il sony tanto per intenderci è paragonabile al m71 il cui costo, quando uscirà, immagino sia anch'esso di 1990 unica differenza credo sia nella porta usb e nella card reader che nel sony mancano ( ma nel mio caso on servono) ma la mia domanda verteva sul processore non so quale dei due sia meglio!

500€ di differenza sono una bella cifra!!!! Mi buttero' su Samsung mi sa...... poi con la promozione di Media World :sofico:

Vero,infatti anche io stavo aspettando l'M71(e il philips 9731): spero che non escano davvero ad ottobre.
Comunque,riflettendoci: ha senso tenere sul mercato l'M61 per altri 5 mesi,senza aggiornarlo? Adesso come adesso,è un modello che non ha più ragione d'essere: non è migliore della nuova serie R7X e costa molto di più(per il 32",sono 500€ in più).

costava!! ora da MW il m61 costa 1690!

anch'io ero orientato sul m71 ma dto che la samsung non sembra intenzionata a metterlo sul mercato prima dell'estate (batsa pensare che la serie r7 sul sito samsung in germania era apparso circa 1 mese prima risèpetto che da noi e ad oggi non c'è ancora nulla) a questo punto prendero il bravia v32 della sony che è identico tranne che nel processore(che forse è addirittura meglio) e in qualche porta

La settimana scorsa il 32M61 costava sempre 1990: per fortuna hanno capito che era il caso di abbassare il prezzo(non aveva davvero più senso venderlo come se fosse ancora il top della gamma samsung).
Il sony sono curioso di vederlo anche io: dovrebbe avere anche un nuovo sistema di retroilluminazione(ovvero una nuova lampada)e devo anche dire che i vecchi bravia serie V,mi piacevano molto(avevano solo una grossissima mancanza,per le mie esigenze: non potevano essere usati come monitor per pc).
Comunque,prima di comprare la tv,vorrei vedere tutti i modelli,compresi l'M71 e i nuovi philips(ancora non ho capito perchè philips abbia lanciato solo un 42" in concomitanza dei mondiali),però spero che non si vada oltre luglio o al massimo settembre(dei mondiali,sinceramente,non mi interessa nulla,però il mio monitor sta tirando gli ultimi e non credo possa reggere 5-6 mesi).