• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Bravia kdl-32p2530

jonni1

New member
ragà ho preso sta tv lcd sabato, purtroppo non ho potuto informarmi prima e grazie anche alla incompetenza dei dipendenti del negozio mi ritrovo la vga bloccata a 1280x768, mi chiedo a questo punto, quando collegherò la 360 in vga e metto 1024x768 cosa succede? l'immagine si spalma su tutto lo schermo o vedrò delle bande nere? e se metto 1364x768?
volevo chiedervi un'altra cosa ho collegato la tv ad un ricevitore satellitare in rgb e quando guardo la tv le immagini sono + grandi dello schermo (non c'entra lo zoom) come mai? c'è da fare qualche regolazione? la visualizzazione è su "smart" se metto "wide" vedo le bande nere sopra e sotto.

ragazzi dopo qualche giorno di osservazione ho notato un difetto e non capisco se sia realmente un difetto o unproblema ai miei occhi, in pratica ho la sensazione che la luminosità aumenti e diminuisca in continuazione sempre in modo quasi impercettibile, l'ho notato oggi guardando il dvd di matrix con scene dai colori scuri, questo è dovuto a qualche sistema di regolazione automatico che si può disabilitare?
Poi un'altra cosa, mi date una mano a regolarlo? c'è un metodo, una procedura da seguire? perchè altrimenti potrei smanettarci per ore e cambiare il setting per ogni programma che guardo:cry: :cry: