• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

box-baule per tettuccio auto: consigli sull'acquisto

ottobre_rosso

New member
Ciao ragazzi,

considerato l'arrivo del secondo bebè mi vedo costretto ad acquistare un box-baule da montare sul tettuccio auto. Non avendo nessuna esperienza nè informazioni in merito, cerco consigli di qualsiasi genere sul tipo di box da prendere.

p.s.: l'auto è una Megane SW 1^ serie

Anch'io alla fine ho preso un thule, una spesa assurda :cry: per usarlo una volta all'anno però per piazzarlo e toglierlo trenta secondi di gira e rigira e via.
Comunque meglio stare sicuri, anche se solo una volta all'anno dal tetto non deve scappare :D
ho preso uno da 370 litri e gli ho dato 290 euro, modello pacific 100
Io l'ho preso perchè nel bagagliaio molto spazio (quasi tutto) è occupato dalla gabbia del cane.

Ultima modifica: