• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

BOSTON ACOUSTICS SoundWare XS 5.1 o klipsch 500 hd

spidermanlll

New member
Salve mi date un consiglio tra questi due compatti kit? secondo Voi qual'e' il migliore? tra klipsch 500 e BOSTON ACOUSTICS SoundWare XS 5.1 lo so che voi questi kit gli snobbate ma io non posso intallare delle casse enormi nella mia stanza mi date un consgilio perfavore? :confused: lo abbinerei ad uno yamaha 673 o denon x1000 devo ancora decidere anche il sinto...

ti ringrazio che mi hai risposto. allora tu consideri migliori le boston? perche' io vorrei prendere le soundware S che hanno un sub piu' potente da 200 watt che ne dici??? meglio delle klipsch 500hd con questo sub?

grazie mille per il consiglio. Ma come mai cambieresti il sub del kit della boston? non e' adeguato? neanche il 200 watt? e poi mi diresti il modello della indiana line che metteresti? ti ringrazio

ciao sono indeciso tra 3 sub da abbinare alle casse boston xs dammi l'ultimo consiglio perfavore allora tra b&w608 - boston asw250 - DYNAVOICE MAGIC SUB-8.