• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Bose sound bar 700 e 7.1?

Natan

New member
Messaggi
23
Buon pomeriggio spero di non aver infranto qualche regola avevo questo account da tempo e ho approfittato per riprenderlo un po

Arrivo subito al punto posseggo un tv lg c9pla 55 oled ( o come si chiama 😅) ( contentissimo dell acquisto ) la mia ragazza per il mio compleanno mi ha regalto una soundbar 700 della bose e ho visto che ha varie componentistiche da collegare che puoi acquistare con il tempo ....ma se piano piano acquisto il basso con gli speaker puo diventare un home theater 7.1 ?
È valida come cosa ?
 
Ok ma è consigliabile come cosa o viene fuori una cosa cara e poco “udibile” confronto gli altri sorround?
 
Il risultato dipende da molti fattori, in primis dovresti riuscire ad installare i surround in modo consono ovvero grosso modo come da raccomandazioni Dolby relative ad altezze ed angolazioni e viste le piccole dimensioni di quei diffusori non troppo distantei dal punto di ascolto principale oltre alla dimensione della stanza che ospita l'impianto, insomma qualcosa faranno ma è difficile rispondere con certezza sulla loro efficacia.
 
Top