Bose sound bar 700 e 7.1?

Natan

New member
Buon pomeriggio spero di non aver infranto qualche regola avevo questo account da tempo e ho approfittato per riprenderlo un po

Arrivo subito al punto posseggo un tv lg c9pla 55 oled ( o come si chiama 😅) ( contentissimo dell acquisto ) la mia ragazza per il mio compleanno mi ha regalto una soundbar 700 della bose e ho visto che ha varie componentistiche da collegare che puoi acquistare con il tempo ....ma se piano piano acquisto il basso con gli speaker puo diventare un home theater 7.1 ?
È valida come cosa ?
 
Con la soundbar in questione non arrivi a fare un 7.1, aggiungendo i due surround ed il subwoofer al massimo arriverai a fare un surrogato del 5.1
 
Ok ma è consigliabile come cosa o viene fuori una cosa cara e poco “udibile” confronto gli altri sorround?
 
Il risultato dipende da molti fattori, in primis dovresti riuscire ad installare i surround in modo consono ovvero grosso modo come da raccomandazioni Dolby relative ad altezze ed angolazioni e viste le piccole dimensioni di quei diffusori non troppo distantei dal punto di ascolto principale oltre alla dimensione della stanza che ospita l'impianto, insomma qualcosa faranno ma è difficile rispondere con certezza sulla loro efficacia.
 
Top