• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bose LIFESTYLE T20 o altro?

afabrizio

New member
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di un HT.
Ho esaminato Bose LIFESTYLE T20 che risponde alle mie esigenze: avere delle casse compatte, soprattutto quelle posteriori.
C'è chi riesce ad indicarmi una composizione HT alternativa altrettanto valida dato che LIFESTYLE T20 costa ca. 2400 euro :( ?
Oppure LIFESTYLE T20 è una soluzione valida?

Potrebbe essere un'alternativa ACOUSTIMASS 15 a cui abbinare un amplificatore?

Grazie

Ultima modifica:
Lascia perdere Bose, il prezzo é assolutamente fuori dal mondo per quello che offre in termini di prestazioni

E quindi..... quale potrebbe essere una soluzione?
ho necessità di avere dei diffusori, soprattutto quelli posteriori che andranno a muro, piccoli.....

Ci sono altri sistemi con microdiffusori (ad esempio le Focal Dome) che non hanno niente a che vedere con Bose...prova a chiedere nella sezione dedicata ai diffusori

pago l'inesperienza.....
le focal dome sono superiori alle bose??....
ma sono per i surround? ossia sono diffusori posteriori?

quoto daniel: il rapporto Q/P dei bose è a dir poco sproporzionato.

oltre a focal dome, puoi trovare tra i mini diffusori anche: B&W M1, cabasse eole, gallo a'diva, chario piccolo.

Innanzitutto grazie.
Come ordinereste dal punto di vista qualitativo le seguenti soluzioni: focal dome, B&W M1, cabasse eole, gallo a'diva, chario piccolo.

Grazie anticipato a chi mi aiuterà a partorire questo HT!!