Bose CineMate II 2.1 Consiglio

Villomas

New member
Ragazzi l'altro giorno in uno store Bose ho provato/sentito l'impianto CineMate II 2.1 e sono rimasto abbastanza impressionato poichè sembra un 5.1 e propone un suono in stile bose con bassi profondi.
Ci sarebbe una offerta a 500 euro e sono indeciso se prenderlo o no, mi sembra un gran bel HT considerando che attualmente ho un LG ( con qualche problemino anche :) )
Grazie,
Saluti
 
Se il tuo intento è quello di usarlo per ascolto film direi che va più che bene, calcola che tutte le connessioni vanno inserite dietro al sub, quindi devi posizionarlo per forza davanti.
Il prezzo, se si tratta dell'ultimo modello direi che è buono, se non sbaglio si vende a 800 euro.
Ciao.
 
Quello a 800 euro è il modello più potente, che per la mia stanza non va bene, quello che prendo io lo vendono a 630, comunque una buona spesa e ho compreso nel prezzo le staffe ( 500 euro con staffe).
Come impianto sembra discreto anche se vedo tutti infamano la bose , non sono un esperto per dire la mia ma da neofita mi sembra si senta parecchio bene
 
Bose, a patto che no si spendano 1500 euro per la sr1 o per gli altri sistemi che propone a prezzi esorbitanti, può andare più che bene per chi non ha spazio per creare un impianto 5.1 e si accontenta di un 2.1, scordati ovviamente quello che promettono, cioè avvertire l'audio posteriore come un 5.1, ad ogni modo piuttosto che prendere una soundbar, meglio questa soluzione.
 
Acquistato BOSE CINEMATE 2.1 , vi saprò dire come vanno . Per ora a primo impatto posso dire che il basso è in stile bose, si fa sentire e gli altoparlanti sono nitidi come suono ( IL GS va meglio) e abbastanza precisi. Riesce quasi , sottolineo quasi , a simulare un 5.1 anche se si ferma a esperienza frontale e non si è avvolti a 360°.
Perm ora sono soddisfatto, proverò vari film e sorgenti audio per testarli meglio
 
Top