• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

BOLOGNA - Videoproiettore Panasonic PT AE 500

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lalax

New member
Vendo il proiettore in questione ( Panasonic PT AE 500 ), condizioni perfette, lampada con 200 ore ma tutte usate in modalita' economy ( l'indicatore di servizio indica poco piu' di 100 ore effettive), completo di accessori, manuali e imballi originali. Il prezzo e' di 500 Euro (eventuali spese di spedizione comprese nel prezzo ). HDPC compatibile. Risoluzione 1280x720 Hd Ready 16:9.
Per info seguire il seguente Link a Panasonic Italia:

http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=2794|2791|1771|784|4|1

Non capisco perche' non viene il link automatico, ma male che vada fate copia e incolla nella barra di indirizzo web.

Lo vendo solo ed esclusivamente per passaggio a modello superiore.

Ciao, Sandro.

Ultima modifica:
ciao sarei interessato al proiettore,sono di mialno vorrei sapere se fosse possibile una visione e quindi il ritiro di persona ciao grazie

Ciao, sono interessato anch'io, sempre disponibile?
Mi metto in coda, dal momento che vedo che ci sono almeno un paio di persone prima di me.
Intanto ti mando un MP per stabilire un contatto.

Un saluto,
Max

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.