BluRay Batman Gotham Knight

playerOne

New member
E' già disponibile su playcom questo bluray composto da 6 episodi anime su Batman, ambientati nel periodo tra Batman Begins e The Dark Knight. Dai vari trailer mi è parso davvero interessante. Mi chiedevo se qualcuno sa se la versione UK ha l'italiano o per quando è prevista l'uscita del BD in Italia.
grazie

Ciao
allora io l'ho preso su AMAZON.UK e posso confermarti purtroppo che non ha audio in ITALIANO, mentre per un eventuale uscita in italia orna non se ne parla proprio!!!!

ma il dvd si trova già nei negozi? a questo punto non credo valga la pena prendere il bluray, primo per la lingua (conosco abbastanza bene l'inglese ma l'itaGLiano è sempre meglio), e secondo perchè essendo un cartone animato non credo che la differenza tra il bluray e il dvd upscalato sia coì marcata. Che ne dite?

playerOne ha detto:
ma il dvd si trova già nei negozi? a questo punto non credo valga la pena prendere il bluray, primo per la lingua (conosco abbastanza bene l'inglese ma l'itaGLiano è sempre meglio), e secondo perchè essendo un cartone animato non credo che la differenza tra il bluray e il dvd upscalato sia coì marcata. Che ne dite?

cosa cambia? La risoluzione del BRD rimane migliore ed anzi credo di poter asserire che i benefici dell'HD si notano maggiormente su questi titoli. Personalmente ho visto Gotham Knight e mi ha fatto non schifo, di più!!!

Ho visto Gatham Knight su HTPC e, tranne il primo spezzone, non mi sembra faccia schifo. Considerato il tipo di materiale non credo proprio ci saranno differenze rilevanti. Capiamoci; le differenze solo tecniche ci saranno e neanche minime grazie alla maggior risoluzione, ma non credo che vada a penalizzare il film. Non ci sono espressività da capire, nessun panorama memorabile, ne piccoli dettagli da scorgere o contorni razor da impressionare.
La godibilità del film, secondo me, non ne beneficerebbe per niente.