• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Blu rey - camera da letto -no ht

Tama67

New member
Grazie a voi,in sala,sto completando il mio angolino..55hu7500 - marantz pm6005 - IL 560 e poi un blu rey "buono+".

Chiedo...in camera da letto,senza ht ne 2ch,ha senso un blu rey "buono+" oppure,ne basta uno decente,per vedere bene ?

Credo si sia capito che non ne so molto... Grazie

"Blu rey" non ne ho idea, non ne ho mai visti, se invece parli di un lettore Bluray (si scrive così) dipende a cosa lo colleghi e da quanto vuoi spendere.

Ci sono lettori BD buoni che costano qualche migliaio di Euro, altri che ne costano meno di 100, in mezzo esiste tutta una miriade di possibilità.

Se ti serve per guardare un film quando sei a letto, magari su un TV non molto grande non andrei a spendere centinaia di Euro, starei tranquillamente nella prima fascia di prezzo.

Una discriminante nelle scelta potrebbero essere le funzioni accessorie più che la qualità nella lettura dell'immagine, che sarà più o meno uguale in tutti.

Ad esempio la possibilità di leggere o meno file video in vari formati e registrati su un HDD esterno collegato in USB al TV.

Ciao