Blu-ray STAR WARS, qualità così alta da non essere gestita dai lettori?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wolfly

New member
Apro questa discussione per vedere se altre persone hanno riscontrato
i miei stessi problemi con il cofanetto dell'esalogia di star wars.
Copio il mio post dal thread su star wars che spiega il problema riscontrato:

"una domanda, la mia ragazza mi ha regalato il cofanetto con l'esalogia, l'ho inserito nel mio htpc con lettore blu-ray esterno (usb) e guardando sia ep. IV che ep.VI con traccia sia italiana che inglese DTS-HD ogni tanto mi scatta il film e si presentano dei cubetti rosa sull'immagine, tipici da problemi di elaborazione, allora tolgo il film e lo inserisco nel lettore blu-ray da tavolo (pioneer bdp-120) i problemi sembrano sparire, guardo un bel pezzo di film, credo un quarto d'ora (quando luke arriva nella casa di obi wan) e inizia non a darmi problemi sul video, ma bensì va a strappi l'audio, addirittura da finire fuori sincrono e non riesce più ad essere fluido.
Secondo voi cosa può essere? il blu-ray fallato e me lo faccio sostituire o che entrambi i miei lettori blu-ray non riescono a gestire un flusso video più o meno costante sui 36mbps + audio 1.5 mbps?
Se fosse la seconda però credo che chiunque non abbia un lettore particolarmente nuovo o che abbia avuto magari un aggiornamento firmware recente, sia nelle mie stesse condizioni e avrebbe dovuto essere un problema già conosciuto."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.