• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Blu-ray rec PANASONIC 780 problemi

Paolo Bolognini

Operatore
Ho acquistato un mese fa questo modello proveniente dal mercato francese con doppio tuner hd. Alla prima installazione un trionfo: tramite viera link il tv panasonic v20 ha passato i canali dvb con lo stesso ordine ( molto importante perchè il recorder non dispone di numerazione lcn ).
Due giorni fa decido di fare un aggiornamento dei canali e inizia il dramma:
vengono memorizzati solo 200 canali inseriti dal n. 800 al n. 999 ( per cui alcuni canali restano fuori e non si riescono ad aggiungere neanche manualmente perchè oltre 200 canali il sistema non va ) e contemporaneamente tutti gli altri spariscono per sempre. Tramite viera link il rec non recepisce più niente e non riesco a sbloccare la situazione, tra l' altro nelle impostazioni non c' è la possibilità di cambiare paese ( con modelli più vecchi a volte funzionava inserendo francia ). Nel manuale mi pare di avere capito che dice che se fai una nuova sintonia e i canali che trova sono già presenti i nuovi ( ripetuti ) te li mette dall' 800 in poi, ma i vecchi che fine hanno fatto?
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie Paolo