• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Blu-ray + MKV con capitoli.

mrics

New member
Vorrei acquistare un player blu-ray (classico con lettore laser, non un media-player) in grado di riprodurre anche gli MKV.
Cercando in rete non sono riuscito a capire se questi player riconoscono la divisione in capitoli degli MKV.
Negli MKV infatti, a differenza degli AVI, si possono definire i capitoli, e con i player su PC (es. Media Player Classic) è possibile navigare avanti/indietro con i pulsanti capitolo seguente/precedente.
Mi domando se con i lettori da tavolo è possibile fare la stessa cosa usando i tasti del telecomando.
Qualcuno sa dirmi se è una cosa che fanno tutti i player che supportano gli MKV, nessuno, alcuni (allora quali ?).
Gran parte degli MKV che ho realizzato li ho divisi in capitoli, li tengo sull'hard-disk e li guardo sul monitor del PC, vorrei creare una copia su DVD da guardare con un player da tavolo sul televisore e ovviamente mi piacerebbe mantenere la possibilità di navigare i capitoli.

Grazie.