• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Blu-ray Kung Fusion difettoso?

scuttle

New member
Mi sono accorto che nel Blu-ray di Kung Fusion appaiono per qualche frazione di secondo alcune linee orizzontali.
Il difetto è più evidente intorno al minuto 16 e 30, appena dopo che Sthephen Chow chiama tra la folla il bambino culturista, e per circa un minuto e mezzo appaiono una decina di queste righe, tutte nella parte sinistra dello schermo, qualcuna in basso e qualcuna in alto, di lunghezza diversa.
Poi per tutto il film la cosa succede ancora in altri punti per non più di cinque volte, e con una sola riga isolata.
Ho fatto delle fotografie, ma scusate la mia ignoranza, non riesco a comprimerle tanto da riuscire ad allegarle.
Logicamente la superficie del disco è immacolata e perfetta, ed i difetti appaiono sempre negli stessi punti.
Un'ultima precisazione, la prima volta che ho visto il film non mi sono accorto della cosa, e facendo vedere le scene incriminate ad altre due persone non si sono accorte di niente fino a quando non gliel'ho fatto notare.

Ciao

Nessuno ha il Blu-ray in questione? Se nessuno ha riscontrato i miei stessi problemi me lo faccio cambiare.

Ciao

Francamente non mi sembra, penso che l'avrei notato. Però dicendo che la prima volta non te ne sei accorto...mi hai messo la pulce:cool:

però prima del week-end non posso verificare...

ciao

gianluca

e' uno dei titoli che mi interessava comprare in attesa dell'arrivo della play 3. Ho controllato sulla recensione di af digitale sul sito e a loro non risulta nessun tipo di problema...

ma porc... mi sono dimenticato:doh:

ero così intrippato nel tentativo di risolvere i problemi di BTB con l'E1:mad: che mi è proprio scappata

chiedo venia

Mi è appena arrivato il disco sostitutivo, ma con mio grande dispiacere ho notato che anche questo presenta lo stesso difetto :cry:

Ma possibile che nessun'altro si sia accorto di queste fastidiosissime righette?

Bye

l'ho preso oggi pomeriggio è il mio primo bluray :D non ho notatato nessuna riga nella scena incriminata,la qualità sul panasonic pv60 è in alcuni casi eccellente la grana l'ho vista in un paio di scene per pochissimi secondi tipo la scena cartoonesca dell'inseguimento tra la la padrona e sthephen chow.......comunque dopo visto un film in HD è difficile tornare ai dvd :( quando è finito il film ho messo dentro la versione DVD per vedere se c'erano grosse differenze.......si vedeva quasi OMBRATA :eek: