• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

blu ray e dvd player - quale ?

srnapoli

New member
Vorrei passare al blu ray ma non abbandonare i miei cari vecchi DVD.

Mi occorrerebbe un player capace ANCHE di un accettabile upscaling dei miei ( numerosissimi ) dvd... quale lettore potrebbe fare al caso mio ? - avete consigli ?

grazie e ciao
Sergio

Mah , hai visto qualche modello LG , BD370 , BD390.....?
bd370_1235954834754_l.jpg

http://www.lge.com/products/model/detail/bd370.jhtml
http://www.ciao.it/LG_BD370__1222291
Ciao

Dave76 ha detto:
Per quanto concerne la parte audio hai preferenze ?
Hai ragione.
in effetti lo davo per scontato, ma forse non tutti hanno l'uscita digitale coassiale ( che è quella che mi occorre ) grazie Dave ;)

Grazie anche a te Mago...
i modelli che ci sono in giro piu o meno li conosco, ma purtroppo non sò come si comporterebbero con i miei vecchi DVD e i depliants mi dicono poco... ( spesso non specificano neppure il chipset di upscaling usato )

ecco perchè preferisco chiedere nel miglior forum che io conosca ;)

grazie e ciao
Sergio

srnapoli ha detto:
in effetti lo davo per scontato, ma forse non tutti hanno l'uscita digitale coassiale ( che è quella che mi occorre )...

Presumo allora che tu non abbia nemmeno un ampli con HDMI (se usi la coassiale)?

Se così fosse, allora vai con l'LG BD390...;)

P.S. non me n'ero accorto, ma la sezione è sbagliata. Spostata nella sezione di competenza.

Ultima modifica:
Grazie Dave.
si, non ho un ampli con ingresso HDMI.

in effetti nelle canaline che creai anni fa scorrono 5 fili:
4 per i canali audio posteriori
1 per il segnale audio coassiale

farci passare un eventuale cavo HDMI sarebbe problematico ( dovrei smontare un connettore e poi rimontarlo ) e comunque per il momento continuo a tenere il mio caro vecchio amplificatore che accetta solo il tradizionale segnale audio digitale.

Ora vado a dare un'occhiatina al 390 della LG... ;)

grazie e saluti
Sergio