Cronaca del peregrinaggio in cerca offerta ....
COME Volevasi dimostrare ...
Come anticipato, oggi mi sono fatto tutto il giro a Porta di Roma ....
Risultato ?? NADA ....
Hanno 10 Titoli in BD e tutti marchiati a prezzo pieno ( quello vecchio prima delle promozioni Sony e Fox..) e 2 titoli in HD-DVD ..
Dell'offerta oggetto del 3D... nemmeno l'ombra ...
Poi .. sono andato da MW ... e li ... SCANDALO !!! TUTTI ... Ma propio TUTTI i BD sono al prezzo quasi di LISTINO !!
Un Esempio ?? Ma potrei riempire una pagina ....
Eragon che quasi ovunque si trova a 19,90 marchiava 28,90
L'Era Galciale a 32,90 ....
Ma lo scandalo maggiore l'ho riscontrato da Fnac ...
Ancora la Maggior parte dei titoli da 32,90 a 34,90 ... Ratatouille su TUTTI !! ... Solo alcuni che hanno preso più di recente li hanno prezzati a 24 Euro, ma in giro si trovano a 22 max ...
Le risate me le sono fatte quando ho scorto il nutrito reparto HD-DVD ... Tutti a prezzo pieno ... quasi al prezzo dei BD .... forse se li vogliono tenere per ricordo ...
Per finire ... ho comprato il penultimo Barbie da Auchan a 7,90 che in giro sta ancora 12,90 in DVD per il mio pargolo che segue l'intera saga e
passando da GameStop ( maledizione ... ) ho trovato usato per PS3 NEED for SPEED PRO STREETS che stasera mi ci faccio un giretto a 25 Euro che in giro non si trova a meno di 49,90
Ho notato i BD a 19,98 ma solo 2 Titoli ( The Illusionist e Perfect Strangers ) sono convenienti rispetto a come si trovano altrove .. infatti i suddetti stanno dai 22,90 ai 26,90 a seconda dei punti vendita.
Tutti gli altri titoli si trovano ovunque al prezzo che pratica GameStop.
Poi ... una cosa che NOn sopporto di GameStop è che dice che i BD sono nuovi ... però te li da aperti ....
Bhe ... io a quel punto NOn li voglio ... o me li metti al max 15 Euro !!!