Blu-Ray a 14.99 da Auchan

ilGimmy

New member
Ciao!

volevo segnalare che all'auchan di Rescaldina (e penso anche in altri) ci sono un pò di Blu-Ray recenti a 14.99...per esempio:

- 50 volte il primo bacio
- spiderman 3
- la gang di gridiron
- resident evil 3
- hostel
- hostel 2
- i pirati dei caraibi 3
- vertical limit

e pochi altri che non ricordo :D

OTTIMO !! :cool:

Purtroppo NOn credo che quelli di Roma seguano lo stesso trattamento ... :rolleyes:

Chi ne sa qualcosa ?? :confused:

Magari domani mattina faccio un saltino a Porta di Roma ... :sperem: :sperem:

Ce ne sono diversi...i piu' grandi sono quelli situati all'interno dei centri commerciali di Porta di Roma e Casal Bertone.

Ahhh si ora ricordo! C'e' n'e' uno anche dentro a Parco LEonardo !!

Sipppero'... lasciatemelo dire......... secondo me li non sanno nemmeno cosa sia un Blu-ray :cool: :p

vedremo, se faccio un salto vi faro' sapere

Per sapere lo sanno .. ;)
Ma almeno fino a un mese fa non li hanno ancora mai messi sugli scaffali ... :rolleyes:

Come già accaduto un paio di mesi fa ... queste offerte si trovano solo nei centri del Nord ... :(
Cmq ... domani ci passo ... ;) Hai visto mai che ... :eek: :D

Cosi controllo anche il Mediaworld e Fnaac nello stesso Centro ....

Appena posso andrò a sondare il terreno qua a Pescara all'Auchan Aeroporto e all'Auchan Mall. Certo che a quella cifra Vertical Limit, Hostel 2 e 50 Volte il primo bacio mi fanno parecchio comodo.

Che per caso qualcuno ha la possibilitè di verificare a Parco Leonardo, questa offerta? :D
Ovviamente se è a portata di mano :O altrimenti domani faccio la cavia e me imbarco in quel di Fiumicino ;)

A Roma dipende anche dalla zona in cui abiti...se parti dal centro per andare a Parco Leonardo il risparmio te lo spari tutto in benzina...

Appunto....io dovrei imbarcarmi dal centro.....ma se li mettono a 15 euri....comprandone 2 un pelino de risparmio ci dovrebbe essere :D

Il giretto che farei più volentieri sarebbe sulla prenestina dallo stratosferico MEC :D
Chissà se dopo la ristrutturazione farà qualche offertina mirata sui dischi blu :rolleyes:

EDIT > Segnalo che da gamestop ci sono una quindicina di titoli blu a 19,98 e qualcuno anche a 17,98
Niente di che....ma meglio di una mazzata in fronte!

Ultima modifica:
Mediaword Porta di Roma, nisba...prezzi pieni! :)

Non sono passato da Auchan perchè ho letto il thread solo adesso...

Cronaca del peregrinaggio in cerca offerta ....

COME Volevasi dimostrare ... :(

Come anticipato, oggi mi sono fatto tutto il giro a Porta di Roma ....

Risultato ?? NADA .... :cry:

Hanno 10 Titoli in BD e tutti marchiati a prezzo pieno ( quello vecchio prima delle promozioni Sony e Fox..) e 2 titoli in HD-DVD .. :p
Dell'offerta oggetto del 3D... nemmeno l'ombra ... :cry:

Poi .. sono andato da MW ... e li ... SCANDALO !!! TUTTI ... Ma propio TUTTI i BD sono al prezzo quasi di LISTINO !!
Un Esempio ?? Ma potrei riempire una pagina ....
Eragon che quasi ovunque si trova a 19,90 marchiava 28,90 :eek:
L'Era Galciale a 32,90 ....

Ma lo scandalo maggiore l'ho riscontrato da Fnac ... :rolleyes:
Ancora la Maggior parte dei titoli da 32,90 a 34,90 ... Ratatouille su TUTTI !! ... Solo alcuni che hanno preso più di recente li hanno prezzati a 24 Euro, ma in giro si trovano a 22 max ...

Le risate me le sono fatte quando ho scorto il nutrito reparto HD-DVD ... Tutti a prezzo pieno ... quasi al prezzo dei BD .... forse se li vogliono tenere per ricordo ... :D

Per finire ... ho comprato il penultimo Barbie da Auchan a 7,90 che in giro sta ancora 12,90 in DVD per il mio pargolo che segue l'intera saga e
passando da GameStop ( maledizione ... ) ho trovato usato per PS3 NEED for SPEED PRO STREETS che stasera mi ci faccio un giretto a 25 Euro che in giro non si trova a meno di 49,90 ;)

Ho notato i BD a 19,98 ma solo 2 Titoli ( The Illusionist e Perfect Strangers ) sono convenienti rispetto a come si trovano altrove .. infatti i suddetti stanno dai 22,90 ai 26,90 a seconda dei punti vendita.
Tutti gli altri titoli si trovano ovunque al prezzo che pratica GameStop.

Poi ... una cosa che NOn sopporto di GameStop è che dice che i BD sono nuovi ... però te li da aperti ....
Bhe ... io a quel punto NOn li voglio ... o me li metti al max 15 Euro !!!