Antonio1969
New member
ottimo film, ben recitato, ottima regia...........merita, merita, merita
viedo:7 e 1/2
audio: 8
voto: 8 e 1/2
viedo:7 e 1/2
audio: 8
voto: 8 e 1/2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quoto, bello veramente!antani ha detto:Bel film,
Anche io. Più lo vedo e più lo apprezzo...antani ha detto:Di Caprio in gran forma, mi sto ricredendo su di lui.
Il film in questione non l'ho visto ma sul fatto che si sia potuto giudicare in maniera poco "oggettiva" probabilmente hai ragione.Stein ha detto:DiCaprio ottimo attore fin dagli esordi con film tipo "Buon compleanno Mr. Grape". Peccato che essere diventato l'icona delle ragazzine abbia condizionato l'opinione di molti riguardo le sue qualità artistiche...
Quoto.ottimo film.
Non lo considero certo un film di denuncia, quanto piuttosto un film di azione che ha anche il pregio di far discutere.
Non è poco nel panorama di Hollywood ....
A me si è rotto il condizionatore, come mi devo classificaresebi ha detto:... chi non è condizionato scagli la prima pietra![]()