• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Blade II nella mia "Top Ten"...

Ieri sera dopo aver fatto una demo del Barco CineVersum mi è capitato fra le mani una copia a noleggio di BLADE II... vediamo, a che è acceso... CAVOLO! Che qualità!

Morale della favola: ci siamo chiusi tutti dentro, abbiamo ordinato un paio di pizze e vai!

Film a parte (non certo un capolavoro ma si fa guardare), qualità video eccellente, compressione quasi niente, immagini nitide e contrastate.

L'ho inserito di dovere nella mia Top Ten dei dischi "demo".

Vincenzo

Balde II

Noleggiato e visto ieri sera, concordo, qualità video molto buona, nonostante il film sia quasi tutto al buio..., e audio da vero riferimento :eek: !
Peccato solamente che il dts es 6.1 discreto e il dolby digital ex, siano solo per la lingua inglese, noi ci dobbiamo "accontentare" del dts e dd 5.1 :( .

Ciao,
Simone.

D'accordo

per il video,ma.....
lo ritengo un film di qualita'prossima allo zero!Trama inconsistente,regia e montaggio da scappar via, recitazione a livello di J.C.Van Damme.La Muti potrebbe vincere l'oscar:D al confronto!
Non riesco a prescindere da questo nel giudicare un film.
Eugenio

Re: D'accordo

Originariamente inviato da Spaccaossa
per il video,ma.....
lo ritengo un film di qualita'prossima allo zero!Trama inconsistente,regia e montaggio da scappar via, recitazione a livello di J.C.Van Damme.La Muti potrebbe vincere l'oscar:D al confronto!
Non riesco a prescindere da questo nel giudicare un film.
Eugenio

E' evidente che non sei un appassionato di fumetti Marvel:rolleyes: :D :D

Grande la Eagle Pictures

Non ho resistito...ho preso il cofanetto di Blade II, e con immenso piacere ho notato che la traccia in DTS ES 6.1 è in lingua italiana, al contrario dell' edizione a noleggio, dove era in inglese.

Per la lingua originale hanno riservato un' ottimo Dolby Digital 5.1 EX!

Ora aspetto con ansia...il nuovo Austin Powers in Goldmember, sempre in DTS ES 6.1 e sempre dalla Eagle Pictures :) !

Ciao,
Simone.

Grande sasadf, vai tranquillo, se ti è piaciuto il film...il cofanetto è una vera bomba :eek: !!!

Ciao,
Simone.