• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

blade 2 si blocca

giavet

New member
Salve, forum!
Ho provato a vedere il dvd di Blade 2, preso a noleggio, ma mi ha creato vari problemi col mio lettore Pioneer 737(blocchi prima sporadici e con artefatti digitali, poi un vero e proprio stop).
Notate che il dvd l'ho poi visto sul lettore del portatile che l'ha letto normalmente.
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Sapete di incompatibilità tra Pioneer e Blade 2?
Grazie per la risposta
Giavet

Con il Denon 2800 non ho avuto nessun problema, ne con l' edizione a noleggio ne con quella in vendita.

Ciao,
Simone.

Dunque dunque, con sollievo ti dico nessunissimo problema.
Tempo addietro anche qualcun altro aveva avuto qualche problema col 737, e io con lo stesso software non avevo che potuto smentire.
Ho finito adesso di vederlo, Blade II, e, a parte un cambio strato della durata di un secondo (!), nessun problema.
Ovviamente visto in DTS-ES discreto: veramente notevole, col mio centrale posteriore che finalmente gideva ne sentirsi valorizzato.
E anche il Velodyne viene messo decisamente in condizione di esprimersi niente male...
Notevole, veramente notevole film.
Ovviamente dal punto di vista tecnico, considerato anche i nei molto presenti, una edizione di riferimento assoluto.

Oggi l'ho provato anche col lettore Pioneer dell'HTPC (116).
Anche lì nessun problema.
Boh.... Suppongo qualche problema fisico di lettura.