Black-out generale

Sparita alle 3.20 e riapparsa alle 6.50 circa
:mad: Ma non vi sembra che l'enel ci stia giocando un pochino su questi "piccoli" disservizi .

Comunque Attualmente il mi gruppo Elettrogeno regge solo le pompe anti allagamento , mi sa tanto che devo munirmi di un gruppo più grande anche per il frigorifero :rolleyes:

Andrea
 
zona Fiera di Roma

tornata alle 14,45 circa.
avevo gia' messo in moto il generatore che per puro caso avevo lasciato in casa.
ciaoooooooooooooo
 
Re: zona Fiera di Roma

giapao ha scritto:
tornata alle 14,45 circa.
avevo gia' messo in moto il generatore che per puro caso avevo lasciato in casa.
ciaoooooooooooooo

Arezzo, rimasti al buio alle 3 di notte - la corrente è tornata alle 10 circa.
 
Da me a Ronciglione, sui colli Cimini, l'energia elettrica è arrivata solo ora. E con l'Enel è ritornata anche l'acqua. La prima cosa che ho fatto al rientro della corrente, è il controllo dei nuovi msg su AVForum. ;)
 
qui da me è andato tutto abbastanza bene
non so a che ora hanno tolto la luce (ero a letto da un pezzo :p) so solo che alle 5 del mattino mi sono svegliato per spegnere i gruppi di continuità di pc e htpc+pj e che quando mi sono svegliato alle 9 era tutto ok da almeno un'oretta :)
 
ronf ha scritto:
Catania.
Record negativo !!
Tornata alle 20.05 almeno nel mio quartiere... I miei sono ancora al buio.
Ciao
Enzo

Allora penultimo. Qui a Messina tornata alle 17:30, ma riuscito ad entrare in Internet solo adesso, dopo essermi visto il GP (ancora ho il PC smontato x gli innumerevoli tentativi fatti fino alle 8 meno 5).
 
Top