• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Black Friday: record in Italia per l'Hi-Tech

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/avpro/black-friday-record-in-italia-per-l-hi-tech-_12824.html

Le promozioni del Black Friday conquistano gli italiani, specialmente riguardo i principali prodotti tecnologici, che hanno registrato un incremento delle vendite a doppia cifra sia per i canali online che offline, in particolar modo nel caso di Yeppon, che ha registrato un'aumento dell'80% rispetto al 2016

Click sul link per visualizzare la notizia.

L’iniziativa ha costituito indubbiamente un successo.
Mi chiedo solo se e quanto sottragga risorse agli acquisti del periodo natalizio...

Ultima modifica:
hanno inventato un bel modo per rastrellare denaro
poi in questi momenti molti si fanno prendere
dall'acquisto compulsivo
e magari acquistano fondi di magazzino od oggetti
iperprezzati prima poi venduti con lo scontone
ma che in realtà è forse il 20%
nella migliore delle ipotesi
personalmente non ho sentito la propulsione all'acquisto
in compenso ha recuperato mia moglie:help::help: