• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

black dahlia

Antonio1969

New member
il film sembra interessante ma (forse per la troppa stanchezza che avevo ieri sera) terribilmente contorto mam mano che si sviluppa..........in effetti alla fine credo di aver capito ben poco, forse lo dovrei rivedere con più attenzione

video: 7

audio:7

voto: 6 e 1/2 (ma dovrei rivederlo per giudicare meglio)

Tutti i film di B.de Palma sono incasinati e contorti.... vedi "Omicidio a luci rosse", o "Omicidio in diretta".... solo "Scarface" (il mito) e' un film "normale" , difatti questa tua affermazione non mi meraviglia, anzi, conferma lo "stampino" del regista.

Son curioso di vederlo e lo noleggero' presto.

ciao

E' davvero pazzesco: ho noleggiato questo film meno di un mese fa, e non ricordo ASSOLUTAMENTE NULLA della trama e dei personaggi.
Davvero nulla. Come se non l'avessi visto mai.
Sarà l'età...

Ciao
Massimiliano

trama contorta

Trama sfilacciata e nello stesso contorta.:what:
No,decisamente un film poco riuscito,io non ho ancora capito alcune spiegazioni alla fine del film.Brian de Palma ogni tanto sforna anche lui
delle ciofeche.:D :D :D

Raffaele ha detto:
Cupo, triste, noioso, mal recitato.

Viste le ns disparità sui gusti ... forse un film che mi piace ! :D

Ci tenevo a noleggiarlo, ma se mi dite così ... inizio a temere l'operazione.... mah .... :rolleyes:

Mandi !

Alberto :cool:

hobsbawm ha detto:
E' davvero pazzesco: ho noleggiato questo film meno di un mese fa, e non ricordo ASSOLUTAMENTE NULLA della trama e dei personaggi...
... quoto in pieno
Incasinatissimo. Mi piace tanto il genere, ma prendere appunti dopo durante la visione è troppo :D :D :D

diciamo che......

........lavorare su quel romanzo per trarne una sceneggiatura non deve essere stata una cosa facile :D [per lo stile dell'autore];detto questo e considerando quello che oggi passa il convento, la ricostruzione ambientale. la fotografia e tutto il resto il mio giudizio non puo' essere negativo
voto:6,5