Z zorro101 New member 10 Marzo 2008 #1 ciao esiste un tool che mi dice il bitrate min med e max dei film in alta definizione h.264? grazie a tutti ciao
ciao esiste un tool che mi dice il bitrate min med e max dei film in alta definizione h.264? grazie a tutti ciao
Z zorro101 New member 10 Marzo 2008 #3 innanzi tutto grazie per aver risposto. intendi che analizza tutto il film e ti da poi i risultati (min med max)o che ti da il bitrate istantaneo? grazie ciao
innanzi tutto grazie per aver risposto. intendi che analizza tutto il film e ti da poi i risultati (min med max)o che ti da il bitrate istantaneo? grazie ciao
Girmi New member 10 Marzo 2008 #4 QuickTime Player dà solo il bitrate medio. Ho controllato ora con VLC, su Mac, e dà il bitrate in tempo reale. Ciao.
QuickTime Player dà solo il bitrate medio. Ho controllato ora con VLC, su Mac, e dà il bitrate in tempo reale. Ciao.
Z zorro101 New member 10 Marzo 2008 #5 immaginavo. ma possibile non esista un sw che analizza tutto il film e poi fornisca il bitrate min med e max? grazie ancora
immaginavo. ma possibile non esista un sw che analizza tutto il film e poi fornisca il bitrate min med e max? grazie ancora